OH YEAHH! IL BALSAMO DELLA FELICITA'


oh yeahh! balsamo labbra con serotonina, balsamo per il buonumore, www.fashionsobsessions.com, zairadurso, zaira d'urso, beauty blog

Quante volte avete sognato di essere felici?
Io vivo inseguendo la felicità in ogni sua forma e certe mattine quello che mi rende felice è proprio il poter indossare un nuovo rossetto, una nuova sciarpa e da oggi anche un balsamo labbra.
Potevo quindi io non testare per voi questo balsamo labbra che promette la felicità?
OH YEAHH! è una vera scoperta, almeno per me, e quando nella mia casella mail ho trovato loro, ho avuto una scarica di endorfine.
Pensateci: Il rimedio migliore per tutte le giornate passate con la luna storta, in un pratico tubetto da borsa.
A me è parsa una rivoluzione e dovevo assolutamente parlarvene, sapete ormai come sono fatta io per queste cose.

oh yeahh! balsamo labbra con serotonina, balsamo per il buonumore, www.fashionsobsessions.com, zairadurso, zaira d'urso, beauty blog

OH YEAHH! QUESTO BALSAMO PER LA FELICITA' FUNZIONA DAVVERO?

Ho cominciato a testare il prodotto subito dopo il suo arrivo a casa (E ragazze mie, consegne extra rapide, cose che raramente vedo con le aziende, quindi un punto a loro favore).
Tralasciando il momento di generale fomento per i colori dei prodotti ricevuti e la grazia da primate che mi distingue sempre alla vista di un pack rosa, ho preso e spalmato sulle mie labbra questo balsamo ricco, denso e corposo, con la speranza d'avere la stessa felicità di Pollon.
I primi dieci minuti, stavo per spaccare casa, sapete com'è, la gioia delle cose improvvise.
Ed io che non vedo le gioie se non in cartolina, rigorosamente postdatata, non sapevo assolutamente come gestire quella sensazione di estrema felicità
Poi, pian piano, tutto ha trovato pace ed io stessa mi son sentita meglio.

oh yeahh! balsamo labbra con serotonina, balsamo per il buonumore, www.fashionsobsessions.com, zairadurso, zaira d'urso, beauty blog

BALSAMO LABBRA OH YEAHH!, IO CREDO DI AMARTI

Non so dirvi se sia uno dei soliti effetti placebo da cui mi faccio investire per via della novità, ma il prodotto su di me funziona, ha superato il test dell'ex, e se con quello addosso ho mantenuto la calma e la serenità, posso seriamente affrontare qualsiasi cosa, pure la guerra atomica ed una rissa femminile durante il giorno dei saldi!
Insomma, per tutte le giornate in cui l'ho portato con me in borsa, ha svolto egregiamente il suo compito, donando idratazione e nutrizione profonda alle mie labbra secche come un deserto nei giorni peggiori e serenità al mio animo.
Grazie agli estratti di griffonia simpicifolia, kiwi e cacao, la serotonina sale ed il malumore scende nel nostro corpo.
Insomma, il prodotto che mi ha cambiato la vita, e pure l'umore!

With love, Zaira

STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS