CARRELLI MAGICI ED ALTRE DIAVOLERIE

carrelli magici ed altre diavolerie @zairadurso fashionsobsessions.com whatsmode influencer store


Quanti di noi sono entrati almeno una volta dentro ad un carrello da piccoli?
Io ero una bambina angelicata, di quelle capaci di far saltare in aria un intero reparto con la sola forza del pensiero e per questo mamma mi ha sempre vietato di saltare dentro ai carrelli.
Diciamo pure che alla fine, mio zio mi ha sempre fatta entrare dentro ai carrelli per farmi felice o per terrore, chi lo sa.
Fatto sta che son circondata da persone matte da legare che come me amano girare dentro ai carrelli e che si godono la vita dentro a questo mezzo.

Ma come ci finisce una blogger a scattare dentro ad un carrello della spesa, parcheggiato e casualmente libero dagli altri?
La storia è carina e degna di nota.
Era uno dei soliti pomeriggi in cui la mia mente particolarmente presa da tutto quello che di bello e buono sa esserci, aveva scelto di uscire a fare delle foto.
Dopo aver inseguito un camion Bartolini solo per avere uno sfondo figo per una foto, un certo languorino ha preso il sopravvento (E quando mai Zaira non ha fame?).

fashionsobsessions.com @zairadurso outfit skater carrelli whatsmode

OUTFIT DA SKATER GRUNGE: FORSE LA SOLUZIONE PEGGIORE PER ENTRARE DENTRO AI CARRELLI

Quel carrello sembrava messo lì, abbandonato, per essere a mia disposizione per i miei scatti.
Ma voi ci pensate al miracolo che mi si era parato di fronte agli occhi?
Ho osservato per mesi quelle bellissime foto su Tumblr con delle ragazze dentro ai carrelli, e quell'occasione non potevo lasciarmela sfuggire.
Con il valido supporto di due sante donne che hanno evitato al gentile pubblico che alle tre del pomeriggio ammirava me, le mie scarpe decisamente scomode per stare sui ciottoli e la mia gonna perennemente in aria, son riuscita ad entrare.
Vi tralascio le immagini mentali impietose di una Zaira che, con la stessa mobilità di un bradipo appena uscito dal letargo, si muove e cambia posa all'interno di un carrello molto corto per poterla contenere come si deve. 
Però si, alla fine sono entrata dentro a questo carrello, e le foto che ne sono uscite fuori, le adoro alla follia.

fashionsobsessions.com @zairadurso whatsmode carrelli magici ed altre diavolerie


Perciò, miei cari amici, non abbiate mai paura di uscire di casa e fare delle foto per i vostri social, non abbiate paura di saltare dentro ad un carrello o ancora più stupidamente, di essere felici, folli e pieni di vita.
Non abbiate paura di entrare in un locale all'interno di un carrello (Ecco, magari fatevi aiutare dai vostri amici) o meglio, andate a prendere il vostro panino preferito al Mc Drive dentro alla vostra carrozza.
Buttetevi e fregatevene del giudizio del prossimo.
Perchè alla fine della fiera, si può essere davvero molto felici anche dentro ad un carrello con le ruole sbilenche.

With love, Zaira


I WAS WEARING:
H&M BODY - PIMKIE BLACK SKIRT- 
VINTAGE BLACK SHOES

STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS