TERZA SETTIMANA DI ALLENAMENTO PER I DECATHLON RUNDAYS

#corrirundays allenamento terza settimana considerazioni decathlon decathcoach app fashion's obsessions zairadurso zaira d'urso roberto nava @zairadurso


Per il semplice fatto di non aver pensato di mollare qualsiasi cosa, credo di meritare un premio fedeltà.
E non scherzo eh.
Lo penso davvero!
In Sicilia il tempo è stato così bello e rilassante che io non me la sono proprio sentita di andare a correre alcune volte.
Ma ho deciso di portare a termine almeno una volta nella vita uno degli obiettivi che mi ero prefissa, e quindi eccomi qui, con la mia sempre crescente voglia di sconfiggere le paure e gli incoraggiamenti che sono arrivati dai social.
Prima sessione di allenamento che, come sempre, mi ha ridotta all'osso.
Vuoi perchè ho cominciato a correre dopo aver mangiato troppo, vuoi per mancanza d'abitudine mentale, ma è stata dura.

#corrirundays decathlon allenamento decathlon coach app zairadurso zaira d'urso fashion's obsessions fashion blog fashion blogger

#CORRIRUNDAYS : PREPARAZIONE, CAMBIAMENTI ED ESPERIENZE LUNGO UN NUOVO PERCORSO

I primi minuti, è tornata a farmi visita Pollon con tutti i simpatici amici del paradiso con cui lei è solita uscire per giocare.
Poi le cose sono decisamente migliorate, lasciando posto ad una sessione rilassata e piena di tante piccole soddisfazioni.
Sono riuscita a raggiungere un comune vicino casa, di corsa e senza affanni; ho avuto il tempo di osservare le cose belle che mi circondavano ed ho scoperto tristemente che il bivio che lo scorso anno mi ha cambiato la vita è stato portato via.

#corrirundays allenamento terza settimana considerazioni decathlon decathcoach app fashion's obsessions zairadurso zaira d'urso roberto nava @zairadurso


La seconda sessione d'allenamento è filata liscia. 
Qualche fastidio muscolare, qualche piccolo languore davanti alla bakery del mio cuore e tanti ricordi lungo il cammino. Ma nulla di allarmante
La mia playlist Spotify sempre attiva, la musica da corsa presente e qualche pensiero dopo, ho concluso al meglio la sessione più strana e preoccupante dell'intero percorso.
A coronare i miei sforzi, la realizzazione di un piccolo sogno.
Da piccola, amavo e desideravo davvero tantissimo andare a correre sotto la pioggia.
Ma come avrete ben capito, son sempre stata la persona meno sportiva del pianeta.
Eppure oggi, nonostante tutto, nonostante le mie paure e la mia insicurezza diffusa, sono riuscita a chiudere la settimana e la sessione sotto la pioggia.

E diciamoci pure la verità: Prepararsi ai #CorriRunDays, comincia a piacermi sempre di più!

With love, Zaira
STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS