MAYBELLINE MATTE INK: ESSER MATTE NON E' MAI STATO COSI' BELLO

maybelline matte ink review maybelline #mattealungatenuta #incollaborationwithmaybelline @zairadurso fashionsobessions.com maybelline tinte labbra 16h resistenza tinte labbra miglior tinte labbra in commercio


Vi è mai successo di andar matti per qualcosa?
O meglio, per una bella idea?
Questo è quello che mi succede quando si parla di libertà.
Vado matta per la libertà e la possibilità di essere sempre libera e serena nel prendere le mie scelte di vita. Amo i colori vividi, le sfumature e perchè no, anche tutto ciò che resta impresso sulla pelle e sul cuore.
Grazie a Maybelline, ho scoperto un nuovo folle, viscerale amore.
I nuovi Matte Ink hanno fatto uscire fuori la parte più libera e folle di me.

maybelline matte ink review maybelline #mattealungatenuta #incollaborationwithmaybelline @zairadurso fashionsobessions.com maybelline tinte labbra 16h resistenza tinte labbra miglior tinte labbra in commercio


MAYBELLINE MATTE INK: LUNGA TENUTA E FINISH EXTRA MATTE

Io sono una donna semplice: Ho bisogno di praticità, tenuta estrema e pure qualche colore che si adatti bene al mio incarnato.
Se a questo ci aggiungiamo un colore folle, io sarò felice come una bambina il giorno di Natale.
Con Maybelline Matte Ink ho scoperto la magia pura ; poter mangiare un intera vasca di fritto misto senza perdere colore alle labbra!
Sulla confezione si parla di 16h di durata con lo stesso, impareggiabile finish opaco, ma ehi, vi svelo un segreto: Su di me ha retto quasi 24 ore, senza matita di contorno!
Un vero record personale, ed una di quelle cosa che mi fa sentire libera di essere me stessa.

maybelline matte ink review maybelline #mattealungatenuta #incollaborationwithmaybelline @zairadurso fashionsobessions.com maybelline tinte labbra 16h resistenza tinte labbra miglior tinte labbra in commercio

MAYBELLINE MATTE INK: E TU, PER COSA VAI MATTO?

Le nuove Maybelline Matte Ink, disponibili in otto, meravigliose colorazioni e reperibili da Agosto nelle principali catene (Acqua e Sapone, Tigotà), presso i negozi Motivi ed ovviamente su Amazon, hanno fatto uscire fuori il lato più libero che sta dentro di me.
E voi, per cosa andate matte?
Fatemelo sapere su ogni social taggando me ed i profili ufficiali di Maybelline e con l'hastag #mattealungatenuta.
Le migliori, saranno scelte da Maybelline.

Allora, pronte a diventar matte con me?

With love, Zaira

STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS

MAYBELLINE MATTE INK