CAPELLI FUCSIA E ROSA CON MARIA NILA

capelli rosa con maria nila pink pop metodo naturale colorazione capelli fashion's obsessions zairadurso @zairadurso fashion blog review maria nila pink pop come fare i capelli rosa a casa con un solo prodotto


Chi mi segue su Instagram, ma soprattutto Facebook avrà sicuramente notato la novità: Ho abbandonato il mio biondo fragola per passare ad una calda sfumatura rosso intenso.
Tutto grazie al Pink Pop di Maria Nila.
Vi avevo già parlato di questo brand meraviglioso e dei suoi prodotti, ma poi, ho preso coraggio: Dovevo avere delle sfumature di rosa sulla mia testa.
Era una di quelle mezze follie che ronzavano nella mia testa da qualche mese, perchè io ahimè, non sono abituata a far nulla senza un pizzico di follia.

capelli rosa con maria nila pink pop metodo naturale colorazione capelli fashion's obsessions zairadurso @zairadurso fashion blog review maria nila pink pop come fare i capelli rosa a casa con un solo prodotto



MARIA NILA PINK POP: SFUMATURE ROSSE E ROSA IN MANIERA NON PERMANENTE


Non lo avrei mai pensato, ma con il cambio di colore è arrivato pure il cambio di taglio.
Son passata così dall'avere una lunga chioma sui toni del tabacco ad un long bob super rosso con tantissime sfumature rosa e fucsia.
Il tutto, nutrendo a fondo i miei capelli.
Un colore ricco, intenso, pieno di riflessi, e a lento rilascio.
Va fatta solo una piccola premessa: Per ottenere un risultato così vivo e deciso, come nel mio caso, è necessaria una base decolorata.
E la decolorazione, anche se non vogliamo sempre ammetterlo, ammazza i capelli.
Io, per fortuna, avevo con me il mio Pink Pop di Maria Nila, che mentre colorava i miei capelli, li nutriva a fondo, ridonando loro idratazione, lucentezza e qualche mese di vita che avevano perso con la decolorazione appena effettuata.

capelli rosa con maria nila pink pop metodo naturale colorazione capelli fashion's obsessions zairadurso @zairadurso fashion blog review maria nila pink pop come fare i capelli rosa a casa con un solo prodotto
capelli rosa con maria nila pink pop metodo naturale colorazione capelli fashion's obsessions zairadurso @zairadurso fashion blog review maria nila pink pop come fare i capelli rosa a casa con un solo prodotto


Grazie a Maria Nila, ho imparato che esser me stessa, e voler cambiare il colore dei miei capelli, non è poi una grandissima follia, e che tutto, se lo si vuole davvero, può arrivare a noi.
Anche la chioma da piccolo unicorno che ho tanto desiderato nel corso di questi mesi.
E quando ci si annoia, in pochi lavaggi, si ritorna indietro, senza danni e tagli drastici.
Che volere di più?

With love, Zaira

STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS