LALALAB E LA MAGIA DEL PASSATO


lalalab lalalab review codice stampe gratis instagram zairadurso zaira d'urso fashion's obsessions fashion blog fashion blogger italia polaroid pic how to print a polaroid smartphone app IOS app free prints Lalalab idee regalo Natale


Quando ho iniziato a scattare foto con la mia macchinetta digitale,nel lontano 2007,ho cominciato a volere con me ogni scatto,preferibilmente su carta.
Grazie all'app Lalalab,disponibile per qualsiasi device ho avuto la possibilità ad imprimere su carta i miei ricordi.
Il tutto ad un prezzo contenuto e senza tralasciare la qualità.

LALALAB : IL FASCINO DEI RICORDI IMPRESSI SU CARTA

Ho davvero una passione per la fotografia,che negli anni mi ha portato a spendere delle cifre indecenti presso i vari fotografi della mia città,senza però aver trovato la soluzione ad uno dei sogni della mia infanzia: Poter stampare in formato polaroid le foto scattate in precedenza.
Lalalab,ha risolto il mio immenso dramma,regalandomi la possibilità di stampare quante foto volessi,con qualsiasi tipologia di editing,in formato Polaroid e di potervi scrivere pure delle frasi.

lalalab lalalab review codice stampe gratis instagram zairadurso zaira d'urso fashion's obsessions fashion blog fashion blogger italia polaroid pic how to print a polaroid smartphone app IOS app free prints Lalalab idee regalo Natale

POLAROID,EMOZIONI E SENSAZIONI: ADESSO E' POSSIBILE RIUNIRLE GRAZIE A LALALAB 

Come ben sapete,sono una donna,ed in quanto donna,ho sempre avuto bisogno di certezze.
La certezza che Lalalab mi ha dato fino ad ora è la consegna in tempi davvero rapidissimi e la qualità delle stampe,che è davvero impeccabile.
Ma non finiscono qui. Le certezze piacciono ad ognuno di noi..
E se vi dicessi che avete la certezza di ricevere in omaggio da Lalalab ben 12 stampe?
Lo so,state cominciando ad adorarla,quasi quanto la adoro io.

lalalab lalalab review codice stampe gratis instagram zairadurso zaira d'urso fashion's obsessions fashion blog fashion blogger italia polaroid pic how to print a polaroid smartphone app IOS app free prints Lalalab idee regalo Natale

12 DEI VOSTRI MOMENTI MIGLIORI GRATIS,A CASA VOSTRA CON IL CODICE PG7ETJR1

Se anche voi volete conservare i vostri momenti migliori,le foto del cuore,o perchè no,semplicemente delle frasi motivazionali,Lalalab è la soluzione adatta a voi.
Questa app vi permetterà inoltre di stampare tele,quadri,cartoline,calamite e biglietti d'auguri.
Il tutto in qualità eccellente,con tempi di spedizione davvero extra rapidi e ad un costo concorrenziale
E' una buonissima opportunità per decorare la vostra stanza o spazio studio,imprimere su carta le emozioni o perchè no,donare a qualcuno che amate le stesse emozioni.



Wiith love,Zaira


STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS