ATTACCA AL MURO I TUOI RICORDI @CHEERZ



Quante volte abbiamo pensato di attaccare letteralmente al muro i nostri ricordi?
Io lo faccio spesso. 
Attacco sulle pareti di casa praticamente di tutto,dai post-it alle foto con le mie amiche o perchè no anche solo quadri.
Qualche settimana fa,mi sono imbattuta in Cheerz,un servizio davvero innovativo di stampa fotografica. Stavolta ho deciso di provare le loro calamite e la loro nuova proposta,ossia il calendario.
Credetemi quando vi dico che avrei stampato di tutto,ma si sa,non posso riempire casa.

CHEERZ : CALENDARI,FOTOLIBRI,POLAROID E CALAMITE.

Quando ho scoperto questo nuovo sistema di stampa foto mi sono fiondata a pesce su di esso!
Lo staff  Cheerz è davvero cortese e la qualità delle mie stampe davvero ottima.
;Mentre per le calamite non ho avuto assolutamente alcun dubbio,per quanto riguarda il calendario ho avuto non pochi timori,vista la scelta accurata che ho fatto dei font per le mie calligraphy da inserire al suo interno.
Ho deciso di decorare il mio calendario con una serie di frasi che per me rappresentano qualcosa di bello,importante o semplicemente carino ed Instagrammabile.
A ciò, Cheerz aggiunge la possibilità di personalizzare ogni giorno dell'anno con un piccolo appunto,e per chi,come me,scorda i compleanni di amici e parenti è davvero una salvezza!


CHEERZ TI REGALA IL 15% DI SCONTO FINO A NATALE!

Cheerz è una di quelle aziende davvero carinissime e molto,troppo generose.
So che non tutti abbiamo molti fondi a Natale,vuoi perchè c'è di mezzo lo shopping,vuoi per mille altre ragioni,ma non temete,ci pensa Zaira!
Cheerz ci offre infatti il 15% di sconto su qualsiasi prodotto in vendita sullo shop a fronte di una spesa minima di 20 euro,utilizzando al check-out il codice BUONEFESTE
Un motivo in più per regalare ricordi anche quest'anno ed appenderli alle vostre pareti!

With love,Zaira


STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS