IRA DEL VALLE BAGS: VINTAGE ED INNOVAZIONE A PORTATA DI CLICK

ira del valle antonio ibelli herrada handmande vera pella ira del valle bags texas ira del valle#bags concept store fashion's obsessions zairadurso zaira d'urso fashion blog fashion blogger italia @zairadurso reviews

Ira del Valle è uno di quei brand che ti catturano il cuore,esattamente come fanno i diamanti.
E' un brand giovane,dinamico e mai banale,nato dalla mente creativa di Antonio Ibelli Herrada,che,colpito dalle sue esperienze di viaggio in giro per il mondo ed in particolare negli States,ha riunito il fascino del vintage e la vera pelle italiana.
E' un brand che parla di viaggi,sensazioni,emozioni e scoperta.
Un progetto che descrive in maniera semplice e concreta la voglia di fare e di vivere di Antonio Ibelli Herrada,il suo creatore,innamorato delle cose semplici ed allo stesso tempo di grande impatto.


ira del valle antonio ibelli herrada handmande vera pella ira del valle bags texas ira del valle#bags concept store fashion's obsessions zairadurso zaira d'urso fashion blog fashion blogger italia @zairadurso reviews


IRA DEL VALLE: BAGS ED OROLOGI DAL SAPORE VINTAGE.

Colori semplici,immediati,d'impatto e capi dal fortissimo sapore retrò : Ira del Valle coniuga praticità,pelle di primo fiore e qualità in un capo essenziale nel guardaroba di ogni donna attenta al proprio outfit.
E' uno di quei prodotti che scaldano il cuore,dove senti davvero la cura dei dettagli,l'amore per la pelle,il sudore della fronte dell'artigiano che,armato di pochi strumenti e della sua passione,ha reso della semplice pelle,un vero e proprio oggetto di culto.

Scegliere una borsa in pelle,significa investire in un capo che dura nel tempo,che ti porti dietro per anni,senza mai rimpiangerne l'acquisto.
Io ne so qualcosa.
Giro da tre anni con una borsa in pelle,realizzata a mano ed eredità ricevuta in dono da mia madre,che la acquistò quasi 40 anni fà.

Quindi,se,come me,siete alla costante ricerca di un capo dal sapore retrò,che rispetti le regole della moda e che,allo stesso tempo,sia di qualità certificata,non posso che consigliarvi di fare un salto da Ira del Valle.
 Io mi sono già innamorata di una delle loro borse,e sarà il mio futuro auto-regalo,e voi?

With love,Zaira
STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS