MARIA NILA :NATURAL HAIR CARE

Maria Nila prodotti naturali cura dei capelli fashionsobsessions.com fashions obsessions zairadurso zaira d'urso beauty blog @zairadurso fashionsobsessions fashion obsession fashion blog italia beauty blogger recensione prodotti cura dei capelli vegan icea

Da qualche tempo,ho intrapreso un percorso di recupero dei miei poveri e disastrati capelli,che negli anni ne hanno viste davvero troppe.
Dai colori pazzi,al mio adorato biondo/arancio,negli ultimi tre anni li ho massacrati.
Mi sono così avvicinata al mondo della cosmesi bio,selezionando brand che come unico obiettivo e principio hanno quello di promuovere la qualità dei prodotti e degli estratti naturali.
Maria Nila,azienda storica e con prodotti vegan per la ricostruzione e colorazione non permanente dei capelli,mi ha letteralmente salvata.

Maria Nila prodotti naturali cura dei capelli fashionsobsessions.com fashions obsessions zairadurso zaira d'urso beauty blog @zairadurso fashionsobsessions fashion obsession fashion blog italia beauty blogger recensione prodotti cura dei capelli vegan icea

MARIA NILA: RICOSTRUZIONE E RIGENERAZIONE PROFONDA DEL CAPELLO

Io sono una di quelle clienti estremamente esigenti,specie dal parrucchiere.
Sono solita portarmi dietro i miei prodotti,giusto per evitare di danneggiarli ulteriormente.
Per i miei capelli ho scelto la linea Repair,che comprende shampoo e conditioner.
Grazie agli estratti di alga,dona elasticità e nutrizione profonda ai capelli trattati,proteggendoli dal sole,dallo stress e riducendone pure il crespo.
Da quando utilizzo questa combo,i miei capelli restano puliti più a lungo,profumano sempre di pulito e non si annodano più. 
Praticamente un miracolo!!

Ma il prodotto che mi ha senza dubbio stupita in maniera positiva è stata la maschera Pink Pop Colour Refresh.
Ho sempre avuto la fissa di farmi rosa,e probabilmente lo farò a breve,ma non credevo si potesse ottenere un bellissimo color ciliegia,con riflessi rosa e rossi senza danneggiare i capelli.
Questa maschera colorata,priva di solfati e parabeni,con all'interno olio di Argan,mi ha donato un colore super particolare e senza sforzi.
La cosa più bella?
Con una sola applicazione,il colore non è svanito per ben 15 lavaggi,a dispetto dei 12 massimi consigliati sul sito.
Io approvo a pieni voti questa maschera Maria Nila!

Curiosi di provare anche voi questi prodotti?

With love,Zaira

STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS