RINGANA: IL FASCINO DELLA SKIN CARE NATURALE

ringana cosmesi fresca ringana instagram zairaduro zaira d'urso fashion's obsessions fashion blog fashion blogger italia skin care biologica prodotti bio cura della pelle crescita accelerata capelli


Da quando ho scoperto di avere una serie inenarrabile di allergie alla mia pelle,ho pensato che la scelta di prodotti naturali e totalmente biologici,potesse essere la soluzione ideale per me.
Ringana ha scelto così di aiutarmi nella mia missione tutta speciale.
Grazie ai prodotti Ringana,ormai riesco ad uscire di casa senza trucco-

RINGANA : SKIN CARE NATURALE ADATTA AD OGNI PELLE.

Quando lo staff Ringana mi ha presa in cura,mi ha stranamente chiesto di compilare un form con tutte le mie abitudini giornaliere,per aiutarmi poi con la scelta dei prodotti giusti per la mia situazione.
Non mi era mai successo di essere seguita così tanto e così bene da un brand che ha basato tutto sullo shopping online.
Ringana è un brand fresco e dinamico,nato nel 1996 in Austria ed adesso,conta rivenditori in ogni parte del globo. Ma la cosa decisamente più bella è la cura che mettono nel trattare con ogni cliente,questo mi ha stregata,e costretta a fare un secondo e pure un terzo ordine!

ringana cosmesi fresca ringana instagram zairaduro zaira d'urso fashion's obsessions fashion blog fashion blogger italia skin care biologica prodotti bio cura della pelle crescita accelerata capelli

RINGANA : CURA DEL CORPO,DEL VISO E COSMESI FRESCA.

Ogni volta è sempre la stessa storia: Creme troppo liquide o ad assorbimento lentisismo (Che detesto).
I prodotti Ringana hanno avuto la capacità di sorprendermi con il loro rapido assorbimento,la freschezza delle loro texture e l'alta digeribilità delle loro capsule per la cura della pelle e dei capelli. Grazie  a queste capsule ho guadagnato qualche cm in più alla chioma,che non guasta mai!
Inoltre,ciò che mi ha rapito di questo brand è stata la cura nei confronti delle materie prime,sempre di qualità e con tantissime

Se mi si dovesse chiedere perchè scegliere i loro prodotti,posso semplicemente rispondervi così: Mi hanno cambiato la vita!

With love,Zaira

STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS