MOCKBERG :CUSTODISCI LE EMOZIONI

mockberg instagram brand watch mockberg watch review fashion's obsessions fashion blog fashion blogger italia idee regalo orologi di qualità sigrid mockberg zairadurso zaira d'urso


Sono passati alcuni mesi da quando ho ricevuto a casa il mio orologio Mockberg,eppure sono la solita persona che preferisce vivere un oggetto,testarlo ed usarlo,prima di parlarvene come si deve.
Mockberg è uno di quei mondi molto belli e discreti.
Vi confesso che non sono una grande amante degli orologi,anzi a dirvela tutta,non li portavo fino a qualche anno fa.
Poi ho scoperto loro : Gli orologi minimal.
Per chi,come me,ama stare comoda e senza avere al polso qualcosa di particolarmente impegnativo,gli orologi Mockberg sanno trovare il giusto connubio fra classe,eleganza,un quadrante di classe e mai scontato e la qualità infinita dei meccanismi che solo le macchine francesi sanno dare.

mockberg instagram brand watch mockberg watch review fashion's obsessions fashion blog fashion blogger italia idee regalo orologi di qualità sigrid mockberg zairadurso zaira d'urso

MOCKBERG : STORIA DI UNA GRANDE PASSIONE

Ho scoperto questo mondo per caso.
Sapete come accade. Un brand ti contatta e ti chiede se vuoi collaborare con loro.
Poi mi sono documentata ed ho scoperto un vero mondo dietro a questo brand,fatto di qualità,passione,dedizione e tantissimo spirito di sacrificio.
Ogni pezzo arriva a casa in una simpatica scatolina dal motivo marble (Vi ho mai detto che adoro l'effetto marmo?) nei toni del rosa. 
Allegato a ciò,un bigliettino stra carino con sopra i vari canali social del brand.
Ma vi dirò : Con questo orologio al polso ho vissuto metà dell'anno appena trascorso,dai momenti più duri a quelli più felici,fra mare,montagna,pioggia battente e chi più ne ha,più ne metta.
Eppure lui è sempre li,perfettamente funzionante,con un corpo macchina invidiabile e con una precisione sconvolgente.
Il cinturino poi,è rimasto intatto,esattamente per come mi è arrivato a casa.

Se dovessi consigliarvi un brand che al momento mi ha stregato il cuore in fatto di orologi,io non potrei consigliarvi altro se non Mockberg.

With love,Zaira

STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS