BEAUTY TIPS PER RISPARMIARE TEMPO AL MATTINO

fashion's obsessions fashion blog blogger fashion blogger italia tips for good wake up trucchi per essere presentabili al mattino idee per risparmiare tempo al mattino izairadurso zaira d'urso

Ogni mattina,per persone pigre e molto,troppo poco organizzate come me,risulta quasi impresa esser presentabile in fretta.
Almeno lo era in passato.
Questo perchè ho sperimentato questi semplici,ma comodi trucchi per far tutto al mattino,tra una lettura di mail ed una tazza di caffè.


Come?
Semplice.
Comincio dalla doccia.
Sotto la doccia,assieme ai miei prodotti corpo,inserisco pure il detergente viso,in modo da poter iniziare in maniera rapida la mia beauty routine.

fashion's obsessions fashion blog blogger fashion blogger italia tips for good wake up trucchi per essere presentabili al mattino idee per risparmiare tempo al mattino izairadurso zaira d'urso

Continuo poi in cucina,dove,dopo essermi preparata la mia amata tazza di caffè o te rigorosamente detox,applico dei patch sgonfia occhiaie in caso di ore piccole.
Perchè diciamoci la verità,non voglio aver paura di me stessa allo specchio!
Passo poi all'outfit,che,saggiamente,ho preparato la sera prima,o da brava persona metodica,attingo alla serie di combinazioni ideali che ho appeso all'interno del mio armadio.

fashion's obsessions fashion blog blogger fashion blogger italia tips for good wake up trucchi per essere presentabili al mattino idee per risparmiare tempo al mattino izairadurso zaira d'urso


Per i miei capelli,do una rapida passata di spazzola e se necessario,bagno la frangia e la asciugo,così da eliminare le pieghe che si possono creare nel sonno.
Per il resto della chioma,creo due twist e li lascio in piega così da far prendere loro una piega leggermente mossa.
Per il make-up invece,rapido giro di base,blush,mascara e rossetto.

Tempo impiegato per tutto ciò?
Circa 10 minuti,e si,a volte essere organizzati,salva la vita!

With love,Zaira


STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS