DENTI SUBITO BIANCHI GRAZIE A MERCI HANDY



mercihandy sorriso più bianco oil pulling zairadurso zaira d'urso fashion's obsessions fashion blogSin da quando ne ho memoria,la mia infanzia è stata segnata dal mito delle principesse con i capelli lunghissimi (E per quello ci sto lavorando per fortuna) ed i denti super bianchi.
Circa tre settimane fa,bazzicando su Instagram ho scoperto un nuovo metodo per ottenere i denti immediatamente più bianchi ed in maniera del tutto naturale.
Si,perchè molte tecniche e pratiche tendono a corrodere i nostri denti ed il loro smalto naturale,che,una volta danneggiato,svanisce irrimediabilmente.
Ho scoperto un nuovo mondo meraviglioso grazie a Merci Handy,brand di origine francese,leader da anni nel settore dell'igiene personale.



mercihandy sorriso più bianco oil pulling zairadurso zaira d'urso fashion's obsessions fashion blog


Ad incuriosirmi,neanche a dirlo,è stato l'ultimo arrivato in casa,ossia il kit Love & Smile detox.
La sua particolarità sta nello sfruttare una pratica molto antica e totalmente naturale,conosciuta come Oil Pulling.
Questo processo,a base naturale,permette non solo di avere dei denti immediatamente più bianchi,ma ci regala un alito fresco per tutta la giornata (Anche per i fumatori!),regola gli ormoni,riduce lo stress ed il conseguente mal di testa,migliora la nostra pelle ed ovviamente la salute della nostra bocca.

Io non posso più farne a meno!
Come recita il simpaticissimo pack: "L'Oil Pulling è come l'amore. La prima volta sei confuso,ma appena esso è finito,desideri averne ancora.."
E per me è stato proprio così.
Il primo giorno ero alquanto scettica,sebbene il sapore fosse a dir poco delizioso ed il profumo inebriante. Ma si sa,io sono una donna particolarmente confusa e questa tecnica non mi sembrava adatta a me.
Mi sbagliavo,e pure di molto.
Mi sono bastati soltanto 10 minuti al giorno per 14 giorni per avere dei denti molto più bianchi ed una pelle meno irregolare.

Se come me siete alla ricerca di un prodotto naturale per sbiancare i vostri denti e che vi dia risultati efficaci nel breve e lungo termine,Merci Handy ed il suo kit di Smile Detox fanno al caso vostro


With love,Zaira



STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS