COME NASCE UN POST SU UN BLOG


fashion's obsessions zairadurso zaira d'urso fashion blog post blog beauty studio bang orange hair

Quella che vi sto per raccontare è una storia intima,davvero molto,per chi,come me,fa questo lavoro.
Oggi ho deciso di portarvi dentro il mio studio,a vedere come nasce un post sul mio blog.
Amo scrivere al tramonto,quando la luce è soffusa ed il mondo fuori cambia colore.
Amo segnare tutto,in maniera quasi metodica oserei dire,senza curarmi tanto del caos che si viene a creare nel mio tavolino.
fashion's obsessions zairadurso zaira d'urso fashion blog post blog beauty studio bang orange hair


Creo i post di getto,ma capita che programmi le cose,lo ammetto.
Scrivo d'impulso e rileggo tanto,forse anche troppo.
Ma ho questa fissa per la perfezione e la repulsione per gli errori grammaticali.
Scrivo da sempre per passione e non tanto perchè gli altri si aspettino qualcosa da me.
Con il tempo,ho però imparato che voi siete dei lettori particolarmente esigenti e molto puntigliosi,ed io non me la sento proprio di deludervi.

fashion's obsessions zairadurso zaira d'urso fashion blog post blog beauty studio bang orange hair

E così,armata di pc,immancabile tazza di tè (Lo sapevate che ho una vera passione per questa bevanda?) ,il mio foglio per segnare il lavoro del giorno,il mio timone,una penna ed una matita,mi chiudo nel mio mondo fatto di tasti,musica classica e merletti e comincio a scrivere.
Il resto,è ciò che leggete ogni giorno su questo blog.
Blog che curo con immensa passione,impegno e dedizione.
Trascorro dalle cinque alle dodici ore dietro al pc,a leggere di voi,a studiare per cercavi di dare sempre qualcosa di nuovo,a creare i post e gestire i miei profili social.

fashion's obsessions zairadurso zaira d'urso fashion blog post blog beauty studio bang orange hair


Il mio grazie,anche in questo caso,va a Perla,che si impegna ogni giorno per la realizzazione delle foto che vedete su questo blog,con passione e dedizione. Si,per una volta non parliamo di cibo,anche se,a noi il cibo piace davvero tanto.

With love,Zaira


STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS