LE VERE SUPER EROINE SIAMO NOI!

#puppettour #teamironman igers catania simonetta vicino simonestragram instagram ironman wholesalebuying zairadurso fashion's obsessions fashion blog fashion blogger

Ogni giorno,una vera donna è costretta a sopportare ed affrontare mille sfide.
Tantissime avventure,uomini testardi e pretenziosi,rimorsi,crisi da diete e visione del profilo di Kayla Itness al mattino,i capelli mai decenti,lo smalto sbeccato,e la triste realtà che solo il viso senza make-up alla Kim Kardashian può donarci.

Ma si sa,noi donne siamo delle eroine,anzi super eroine per mille altre ragioni.
Siamo capaci di svegliarci al mattino e reggere una casa,magari allattando un bambino o preparando il pranzo che i nostri figli dovranno mangiare in fretta a scuola,perchè la mensa a noi non è mai piaciuta. 
Il trucco diventa un modo per camuffare le occhiaie da troppo lavoro e poco sonno,e gli occhiali da sole i nostri migliori amici.
Il caffè sempre pronto e caldo e la mano sempre tesa per chiunque abbia bisogno di noi. 
Il cuore sempre pronto a farsi casa e la testa sempre pronta a fare progetti.
Sogniamo ad occhi aperti,perchè tenerli chiusi ci fa colare il mascara, e viviamo di attimi.
Anche un fiore può renderci felice,ed una canzone farci balzare l'animo.
 Abbiamo mille maschere e volti,ma una sola grande anima.
Amiamo con la testa e con il cuore. 
Desideriamo tutto il bene del mondo,ma spesso ci accontentiamo delle coltellate inferte dalla società,dalla vita e da chi,come gli uomini,da noi si aspetta sempre la perfezione e mai l'umanità.
Noi,che ci chiudiamo dentro storie infinite,abbracci mai conclusi e libri mai letti,case da conoscere,visi da sfiorare e menti in cui potersi tuffare senza riserva alcuna.

Le vere super eroine siamo noi,che dal mattino alla sera sappiamo essere madri,amiche,confidenti,figlie,sorelle,compagne,psicologhe,cuoche e punti di riferimento.
Perchè per quanto un uomo si sforzi di essere tutti questi piccoli ruoli in un corpo solo,non sarà mai una donna.


Un grazie speciale alla super donna che si cela dietro al profilo Instagram @Simonestagram. La sua forza mi ha davvero ispirata tanto nella stesura di questo post.


With love,Zaira

STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS