#CORRIRUNDAYS: CORRERE E' LA SOLUZIONE GIUSTA?

rundays decathlon italia 5km non competitiva blogger lifestyle fashion's obsessions zaira d'urso


Durante la prima settimana di allenamento, coordinato in maniera meravigliosa tramite la app Decathlon Coach  ho pensato di aver toccato le vette di cui parlano spesso i monaci buddisti.
Sapete no, quelle cose molto mistiche, che parlano di luci in fondo al tunnel e qualche animale saltellante qua e la.
E per quanto detesti ammetterlo, son l'essere più fuori forma del pianeta.
Al primo chilometro, ho intravisto vagamente Pollon, al secondo, un mix di tutte le divinità religiose che conosco.
La prima settimana d'allenamento mi ha distrutta in tutte le maniere in cui una donna pigra e dedita al relax come me può esser distrutta.
Il primo allenamento è stato sicuramente il più duro, dal secondo, è apparsa solo Pollon, al chilometro tre e quarantacinque (Avendo così superato la media prescritta per quella giornata) a ballare e cantare la sua famosa canzoncina.

#corrirundays decathlon fashion's obsessions

DECATHLON #CORRIRUNDAYS: CORRERE SARA' DAVVERO LA SOLUZIONE A TUTTI I MIEI PROBLEMI?


La seconda sessione di allenamento è stata strana.
Mi son sentita quasi realizzata.
Come quando arrivi in cima ad una grossa montagna, senza aver utilizzato imbracature e senza aver chiesto aiuto a nessuno.
Ci sono riuscita, da sola e senza stress.
Sì, perchè si dice spesso che la corsa curi tutto, persino lo stress.
Questo è quanto mi è stato detto da una delle persone a me più care qualche tempo fa.
La verità è che per me, fare running, sta diventando una di quelle belle abitudini bisettimanali, e qualche volta, ma solo qualche volta eh, mi sembra pure bello provare a fare la terza sessione.
Poi mi fermo e penso che andando avanti così, divento troppo amica di Pollon, ed io non son mai stata così brava col greco da poter argomentare i miei pensieri.
Quindi per il momento, umilmente, mi fermo alle due sessioni consigliate.


With love, Zaira


STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS