IDEE REGALO PER SAN VALENTINO LAST MINUTE @ CHEERZ


cheerz regali san valentino calamite cuore novità cheerz app android ios codice sconto zaiduv cheerz fashion's obsessions zairadurso zaira d'urso fashion blog fashion blogger lifestyle moda trend outfit idee regalo per le persone che amiamo

San Valentino è la festa dell'amore.
Poco importa che sia amore per i vostri animali,per voi stesse o per un partner. Dico davvero.
Adoro questa festa perchè ci dona la possibilità di dire agli altri che li amiamo,senza nessuna riserva.
Quest'anno ho deciso di fare dei piccolissimi pensieri alle persone della mia vita,che poi son poche,lo ammetto.
Per loro,grazie a Cheerz,ho pensato di donare un cuore.
Si,perchè sono le persone che nel bene o nel male,rappresentano parte del mio cuore e senza la cui preziosa presenza non potrei fare nulla o quasi.



CHEERZ : PERCHE' I RICORDI E LE EMOZIONI SON SEMPRE VIVI

cheerz regali san valentino calamite cuore novità cheerz app android ios codice sconto zaiduv cheerz fashion's obsessions zairadurso zaira d'urso fashion blog fashion blogger lifestyle moda trend outfit idee regalo per le persone che amiamo


Dalle amiche preziose che ci sono ogni giorno per me,ai miei due piccoli gioielli,ognuna di queste calamite rappresenta il mio cuore,letteralmente.
E poi,grazie a Cheerz avrete una spedizione rapida,in sole 48 ore (A me sono arrivate in meno di 36 ore,ad essere sincera!) e moltissime opzioni di regalo,dalle calamite che ho appunto scelto per questo evento ai calendari,passando per foto e le stampe.
Io ho stampato le mie calamite direttamente dalla loro app,presente sia per dispositivi Android che Apple.
 Inoltre registrandomi con la mia mail,ho pure ricevuto uno sconto da utilizzare appunto in quest'occasione!
Ma siccome io sono davvero molto buona,ho anche un regalino per voi.
Utilizzando il mio codice ZAIDUV avrete ben 5 euro di sconto su un ordine minimo di 10 euro.


Io amo già Cheerz,e voi?

With love,Zaira


STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS