MAYBELLINE E L'INDECENZA DELLO SGUARDO

maybelline push up drama indecent black review teste blogger bloggeritalia fashion's obsessions zairadurso zaira d'urso gigi hadid

Per la prima volta nella mia vita,ho forse risolto uno dei grandi drammi della mia esistenza; Avere fra le mani un mascara che fa ciò che promette.
Sono sempre stata davvero molto scettica in materia,anche perchè le mie ciglia sono davvero lunghe di natura.
Ma con il nuovo Maybelline Push Up Drama Indecent Black il mio sguardo assomiglia sempre più a quello di una gatta,caratteristica che personalmente adoro.

E poi mi permette di modificare l'intensità del mio sguardo con poche passate.
Vi starete chiedendo come è possibile cotanta diavoleria.
Semplice!

maybelline push up drama indecent black review teste blogger bloggeritalia fashion's obsessions zairadurso zaira d'urso gigi hadid
maybelline push up drama indecent black review teste blogger bloggeritalia fashion's obsessions zairadurso zaira d'urso gigi hadid


Il suo segreto risiede nella pigmentazione,questa volta extra strong e all'esclusivo applicatore a coppa che permette di volumizzare e sollevare le ciglia di 45°.
E credetemi,lo fa davvero!
Durata ottima,prezzo alla portata di tutte le tasche,pack carino e molto comodo da portare dietro anche in borsa.

Io mi sono innamorata del nuovo mascara Maybelline Push Up Drama Indecent Black e voi,siete pronti a scoprire l'indecenza dello sguardo?


With love,Zaira


STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS





MAYBELLINE PUSH UP DRAMA INDECENT BLACK